Diventerà Bellissima si rifà il look, Giusi Savarino portavoce

Condividi

Nominata all’unanimità dalla direzione regionale del movimento Diventerà Bellissima, su proposta del presidente Nello Musumeci, una cabina di regia regionale composta da Alessandro Aricò, Giorgio Assenza e Giusi Savarino, con quest’ultima designata portavoce.

Diventerà Bellissima

Presentato nel corso della direzione, che si è svolta a Palermo, il nuovo simbolo del movimento.

 “Apriamo oggi una fase di rilancio del movimento, che gratifichi i dirigenti dei territori dove più è cresciuto e stimoli quei territori ancora da valorizzare, portandoci alle prossime elezioni con una rappresentanza diffusa e attenta”, dice Giusi Savarino.


    “Abbiamo già dimostrato di essere una forza politica radicata nel territorio che, tranne rare eccezioni, viaggia a due cifre non solo nei sondaggi ma anche nelle elezioni amministrative celebrate in questi due anni – aggiunge – Ringrazio la direzione e il presidente Musumeci per l’incarico regionale prestigioso che tornerò a rivestire, con lo stesso entusiasmo in cui nacque il movimento e lo portammo al suo primo congresso. E una consapevolezza in più: #diventeràbellissima è forza di governo capace ed è determinante per far vincere il centrodestra in Sicilia”.