Fondi Ue, Sicilia ha speso oltre 713 milioni di euro nel 2018

Condividi

“Oltre 713 milioni di euro di fondi comunitari (Fesr) spesi e certificati nel 2018”. Lo scrive su Facebook il governatore della Sicilia, Nello Musumeci.

“Questo l’obiettivo che il governo regionale è riuscito a raggiungere nella giornata di oggi, mentre un anno fa sembrava solo un sogno impossibile ed era fortissimo il rischio di perdere risorse e doverne restituire altre. Finalmente la Sicilia dimostra di essere tornata all’altezza delle grandi regioni italiane. Avevamo trovato un anno fa la certificazione di soli 6 milioni e oggi arriviamo primi tra le Regioni del Mezzogiorno. È solo l’inizio. Grazie ai dirigenti regionali con i loro collaboratori e grazie anche al ministro del Mezzogiorno per avete creduto nella serietà del nostro governo”.

Leggi anche:  Desertificazione, allarme rosso in Sicilia: all’Ars una consulta per combatterla
https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2017/04/sicilia-europa-fondi.jpg

One thought on “Fondi Ue, Sicilia ha speso oltre 713 milioni di euro nel 2018”

1 Pingbacks

  1. […] continuità con quello di Crocetta anche sui proclami in tema di fondi europei. L’ennesimo bluff? L’aver spacciato come obbiettivo raggiunto una spesa certificata di 713 miliardi di euro senza essere passati dai target intermedi e inserendo grandi opere già esistenti. Un trucco da […]

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *