Forza Italia, Micciché: “Nessuna campagna acquisti”

in No Comment
Politica & retroscena https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2020/11/micciche-e-ternullo-1024x768.jpeg https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2020/11/micciche-e-ternullo-150x150.jpeg il Mattino di Sicilia - Giornale della Sicilia 0 https://www.ilmattinodisicilia.it/forza-italia-micciche-nessuna-campagna-acquisti/#respond
168
Condividi

“Non c’è alcuna campagna acquisti in corso. Non sollecito l’adesione a Forza Italia di nessuno. Dopo le recenti elezioni amministrative, essendo emerso chiaramente che siamo il primo partito con una proiezione nazionale mi sembra ovvio che siano in parecchi a volere aderire a Forza Italia”.

Lo ha sottolineato il coordinatore regionale di Forza Italia, e presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè, nel corso della conferenza stampa con cui è stata formalmente annunciata l’adesione a Forza Italia della parlamentare regionale Daniela Ternullo.

“La Dc che vuole rifondare Totò Cuffaro per lui è un’emozione, per me invece no”. Miccichè inoltre ha sottolineato che “non sarebbe saggio in questo momento così drammatico, come è l’attuale, chiedere un rimpasto di governo. Però ogni partito ha le proprie esigenze e quindi se chiede di riequilibrare la propria rappresentanza, cambiando qualche assessore, il presidente della regione Musumeci non può non tenerne conto. La collocazione di Forza Italia rimane nell’ambito del centrodestra e mio compito in questa coalizione è quello, di rafforzare l’area moderata”.

Leggi anche:  Il ritorno di Totò Cuffaro: cantiere aperto per ricostituire la Democrazia cristiana
https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2020/11/micciche-e-ternullo-1024x768.jpeg

0 thoughts on “Forza Italia, Micciché: “Nessuna campagna acquisti””

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *