Quattro giovani, di età compresa tra i 19 e i 21 anni, sono stati arrestati in flagranza di reato da militari della guardia di finanza del comando provinciale di Catania nell’ambito di attività di contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Militari del nucleo di Polizia economico finanziario etneo durante due perquisizioni in un fondo agricolo del rione Picanello, dove i quattro nascondevano la droga conservandola in buste e borsoni, hanno sequestrato 10 kg circa di sostanze stupefacenti.
In particolare, durante due perquisizioni, le Fiamme gialle hanno trovato 7,9 chilogrammi di marijuana e 1,9 chili di hashish e diversi bilancini. Secondo stime degli investigatori la droga sequestrata immessa sulle piazze di spaccio avrebbe avuto un valore di mercato di circa 80-90 mila euro.
Dopo l’attività svolta dalla guardia di finanza di Catania, il gip, su richiesta della locale Procura, ha convalidato il sequestro e gli arresti, disponendo il trasferimento in carcere dei quattro indagati
La GdF esegue 4 arresti a Catania: dieci chili di marijuana in un fondo agricolo a Picanello
More from Notizie dalla SiciliaMore posts in Notizie dalla Sicilia »
- Assicurazioni e medici: corretto approccio. A cura di Federica Leone
- Travolto da un’auto in corsa
- Risarcimento malasanità, come ottenerlo? risponde l’avvocato Maria Francesca Placenti
- Oltre lo schermo: le promesse e le sfide della gamification e della realtà aumentata. A cura di Giuseppe Terzo Lo Parrino
- Polizze rischi catastrofali: cosa sono e servono davvero? A Cura di Filippo Stracquadanio
- Ospedale Cannizzaro: arriva l’Intelligenza Artificiale a facilitare il rapporto con i cittadini
Be First to Comment