Unione Giovani Commercialisti Siracusa, Abbruzzo eletto Presidente

Condividi

Alessandro Abbruzzo è il Presidente dalla neocostituita Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Siracusa per il prossimo triennio, eletto con voto unanime degli associati nel corso dell’assemblea per il rinnovo delle cariche, che ha visto la presenza ed il saluto augurale del Coordinatore Regionale per la Sicilia Katia Gulizzi e del Vice Presidente Nazionale Sonia Mazzucco.

Alessandro Abbruzzo guiderà un Consiglio Direttivo composto da Mauro Contarino (Vicepresidente), Sebastiano Messina (Segretario), Cristina Messina (Tesoriere), Mariagrazia Fangano, Mariaelisa Mancarella, Roberta Mangiafico, Paolo Quercio e Maria Sipala (Consiglieri); eletto infine Francesco Urzì quale probo viro.

Mi riempie di orgoglio ma ancor più di responsabilità – dichiara il Presidente Alessandro Abbruzzo – aver ricevuto questo incarico dai miei colleghi che certamente non deluderò per tutto il triennio che insieme affronteremo. L’ Ugdec nasce con lo scopo di favorire la crescita professionale della categoria dei dottori commercialisti, con particolare attenzione ai giovani che intraprendono la professione. In proposito, l’associazione ha in cantiere iniziative che possano supportare i giovani commercialisti sia nella fase di inserimento sia in quella successiva di esercizio della professione. In particolare, saranno promossi eventi formativi volti ad adeguare le competenze professionali dei giovani commercialisti in un’ottica di aggiornamento continuo e specialistico, attività comunicative e di interlocuzione con le istituzioni e gli uffici finanziari e altre attività ed iniziative aggregative, volte a favorire la crescita umana e professionale, con principi di amicizia lealtà e collaborazione, in altre parole con spirito di “Unione”.

Leggi anche:  Depuratore di Priolo, bando da 120 milioni per la gestione dell’impianto
https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/12/giovani-commercialisti-siracusa.jpg

0 thoughts on “Unione Giovani Commercialisti Siracusa, Abbruzzo eletto Presidente”

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *