Bagheria, pagata la seconda tranche ai creditori

Condividi

E’ stata pubblicata on line la seconda tranche di pagamenti ai creditori del Comune di Bagheria nella sezione web del sito “Amministrazione trasparente” a seguito dell’erogazione da parte della Cassa depositi e Prestiti avvenuta lo scorso 5 novembre che ha erogato l’ulteriore somma di €3.793.809,35 a saldo dell’anticipazione di liquidità.

Così come previsto dal decreto 35/2013, convertito in legge n. 64/2013 si tratta dell’elenco completo, per ordine cronologico di emissione della fattura o della richiesta equivalente, dei pagamenti che l’ufficio ragioneria di questo Ente provvederà ad effettuare nei prossimi giorni e comunque non oltre il mese di dicembre 2013 e comunque subito dopo avere acquisito il regolare DURC quando previsto dalla normativa vigente. A comunicarlo il dirigente del settore Bilancio e finanze, la dottoressa Vincenza Guttuso.

Leggi anche:  Marsala, cinque in corsa per guidare la Procura

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al numero telefonico: 091.943273, fax. 091.943.271.

La mancata pubblicazione è rilevante ai fini della misurazione e della valutazione della performance individuale dei dirigenti responsabili e comporta responsabilità dirigenziale e disciplinare ai sensi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.