Covid: Totò Cuffaro ricoverato in ospedale per polmonite

Condividi

L’ex presidente della Regione Totò Cuffaro è stato portato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Cervello centro Covid di riferimento a Palermo. Le sue condizioni nelle ultime ore erano peggiorate.

In ospedale gli è stata riscontrata una polmonite e l’ex presidente è stato ricoverato. Le condizioni di Totò Cuffaro, affetto da Covid, si sono aggravate e nelle ultime ore è stato necessario un ricovero in ospedale, dove adesso si troverebbe in terapia sub-intensiva. E’ rimasta, invece, in casa la moglie che sino ad oggi sarebbe risultata asintomatica.

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Cuffaro a comunicare che era risultato positivo al Covid: “Cari amici, mi duole comunicarvi che attualmente mi ritrovo costretto in casa, a causa del temuto Covid che ha colpito anche me e e mia moglie. Le mie condizioni sono pressoché buone e volevo tranquillizzare tutti gli amici che quotidianamente mi contattano per chiedermi come stia. Il Covid è un male che si insinua in maniera silente, quindi, vi prego di fare attenzione ed evitare di trascurare le regole di precauzione imposte”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.