Donna abbandona la figlia neonata con il Covid in ospedale

in No Comment
Cronaca https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2020/10/Ospedale-Di-Cristina-Palermo.jpg https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2020/10/Ospedale-Di-Cristina-Palermo-150x150.jpg il Mattino di Sicilia - Giornale della Sicilia 0 https://www.ilmattinodisicilia.it/donna-abbandona-la-figlia-neonata-con-il-covid-in-ospedale/#respond
108
Condividi

Una donna ha lasciato la figlia neonata nell’ospedale dei bambini “Di Cristina” a Palermo dopo l’esito del tampone sul Covid che ha segnalato la positività della bimba La donna la scorsa settimana è andata al pronto soccorso con la neonata per il tampone. Dopo l’esito e la positività è stata allontanata per via delle procedure, ma la donna non ha più fatto ritorno in ospedale ed è irreperibile.
“Il personale medico ha tentato per giorni di contattare la madre – spiega la dottoressa Marilù Furnari, della direzione sanitaria del Di Cristina – Ma non siamo riusciti a raggiungerla. A quel punto abbiamo avvisato le forze dell’ordine del possibile abbandono della piccola”.

Leggi anche:  Vaccino Covid-19, Pfizer: efficace al 95 per cento
https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2020/10/Ospedale-Di-Cristina-Palermo.jpg

0 thoughts on “Donna abbandona la figlia neonata con il Covid in ospedale”

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *