Export: il mercato degli Emirati Arabi Uniti e le imprese siciliane

in No Comment
News Sicilia https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/10/testata-emirati-2018.jpg https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/10/testata-emirati-2018-150x150.jpg il Mattino di Sicilia - Giornale della Sicilia 0 https://www.ilmattinodisicilia.it/export-il-mercato-degli-emirati-arabi-uniti-e-le-imprese-siciliane/#respond
148
Condividi

“Il mercato degli Emirati Arabi Uniti e le imprese siciliane: focus su agroalimentare e turismo”. È questo il tema del workshop che si terrà domani in Sicindustria, in via Alessandro Volta, 44, a Palermo, a partire dalle 15.
Organizzato da Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, e dalla Camera di commercio italiana negli Emirati Arabi, all’incontro prenderà parte l’assessore regionale all’Agricoltura, Edy Bandiera, che si soffermerà sul ruolo delle aziende agroalimentari siciliane.
Aprirà i lavori Nino Salerno, delegato all’internazionalizzazione Sicindustria/EEN. Seguiranno gli interventi di Giada Platania, responsabile area internazionalizzazione, Sicindustria/EEN; di Antonio M. Varvaro, Legal Consultant in Dubai, Amv Eurolegal; e di Umberto Pelargonio, Diomedes International Dwc-Llc. Rappresenteranno la Camera di commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti: Mauro Marzocchi (segretario generale); Benedetta Bottoli (vice segretario generale); Giuseppe Rizzo (consulente in Finanza d’impresa e servizi alle aziende); Luigi Falanga (dottore commercialista); e Francesco Scalia (avvocato).

https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/10/testata-emirati-2018.jpg

0 thoughts on “Export: il mercato degli Emirati Arabi Uniti e le imprese siciliane”

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.