Sicilia Seafood: un seminario su qualità, marketing e valore aggiunto

Condividi

Si terrà a Palermo il prossimo 3 luglio, presso il Palazzo dei Normanni, il seminario “Sicilia Seafood: Qualità, Marketing e Valore Aggiunto: dall’analisi delle dinamiche di mercato alle strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti ittici siciliani” voluto e sostenuto dalla Regione Sicilia in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, il FEAMP (fondo per la politica marittima e della pesca dell’UE) e altri partner.

L’evento sarà utile a fornire un quadro della percezione attuale che ha il mercato nazionale rispetto al prodotto ittico siciliano e alle criticità e potenzialità dello stesso in Italia e all’estero. Tra i relatori Tony Scilla, presidente Agripesca Sicilia; Giovanni Basciano, responsabile AGCI Sicilia; Nino Accetta, responsabile Federcopesca Sicilia e Salvatore Martello, rappresentante CO.GE.P.A. di Lampedusa e Linosa.

Introdurrà l’evento il Dirigente Generale della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana Dario Cartabellotta e chiuderà Edy Bandiera, Assessore all’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea della Regione Siciliana.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO

Leggi anche:  Palermo: mostre, talk ed eventi speciali in streaming, dal 4 al 23 dicembre
https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/06/Sicilia-Seafood.png

0 thoughts on “Sicilia Seafood: un seminario su qualità, marketing e valore aggiunto”

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *