Trapani, Savona assegna deleghe al Bilancio e all’Urbanistica

in No Comment
, Notizie Sicilia https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2017/06/piero-savona.jpg https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2017/06/piero-savona-150x150.jpg il Mattino di Sicilia - Giornale della Sicilia 0 https://www.ilmattinodisicilia.it/trapani-savona-assegna-deleghe-al-bilancio-e-allurbanistica/#respond
146
Condividi

Giuseppe Scalabrino e Nunziata Gabriele sono i due assessori designati a far parte della giunta del candidato sindaco di Trapani, Piero Savona, con deleghe, rispettivamente, all’Urbanistica e al Bilancio. I due nomi sono stati presentati stamattina al Municipio di Trapani, insieme a una integrazione di programma.

I due assessori vanno ad aggiungersi a quelli già indicati poche settimane fa, ovvero, Ninni Polizzi (Ambiente e Rifiuti), Ignazia Bartholini (Servizi Sociali) e Carlo Foderà (Fazioni). Scalabrino, 54 anni, è ingegnere e docente di ruolo all’Istituto Industriale di Trapani. Gabriele, 49 anni, è laureata in economia e commercio ed è dirigente dell’Area finanziaria dell’Iacp.

“Ho scelto i due nomi che vanno a completare la squadra assessoriale – afferma Savona – ancora una volta tra i professionisti della nostra città, in modo da poter contare sul contributo di persone che possano spendere le loro capacita’ ed esperienze sin da subito al servizio della nostra città”.

Leggi anche:  Pronto soccorso del Trapanese senza medici, Palmeri: “Siamo al collasso”
https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2017/06/piero-savona.jpg

0 thoughts on “Trapani, Savona assegna deleghe al Bilancio e all’Urbanistica”

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *