Concorso pubblico per 250 funzionari amministrativi al ministero dell’Interno

Condividi

Il ministero dell’Interno cerca funzionari amministrativi. È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale –  4° serie speciale “Concorsi ed esami”, n. 33 del 2 maggio 2017, l’avviso per il concorso pubblico, per titoli ed esami, a 250 posti per l’assunzione a tempo indeterminato di personale altamente qualificato per l’esercizio di funzioni di carattere specialistico, appartenente al profilo professionale di Funzionario amministrativo.

L’are funzionale è la terza, posizione economica F1, del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, e chi vincerà sarà destinato esclusivamente alle Commissioni Territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale ed alla Commissione Nazionale per il diritto di asilo.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere prodotte esclusivamente, a pena di irricevibilità, in via telematica, accedendo all’apposita procedura informatizzata all’indirizzo internet  http://concorsiciv.interno.it. Il codice identificativo del concorso è 250FA.

La procedura di compilazione ed invio on-line della domanda deve essere effettuata entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale. Qualora tale termine di invio on-line della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. 

Leggi anche:  Coronavirus, in Gb vaccino di Oxford subito dopo Natale
https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2017/05/prefettura-enna-1024x768.jpg

0 thoughts on “Concorso pubblico per 250 funzionari amministrativi al ministero dell’Interno”

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *