Habitat sostenibile. Inizia oggi il tour in Sicilia del truck Saint-Gobain

Condividi

Inizia oggi in Sicilia a Ragusa il tour in Sicilia del truck Saint-Gobain all’insegna del comfort abitativo. Le tappe successive saranno domani a Ribera (AG), e quindi dopodomani, 26 ottobre, ad Aci Sant’Antonio (CT) . Seguirà Misilmeri, in provincia di Palermo, dove farà sosta per due giorni, il 27 e 28 ottobre. Tappa conclusiva sarà Città Giardino (Siracusa) il 29 ottobre.

Il tour è imperniato sulla collaborazione delle vetrerie siciliane, Residential e Design Partner, ma servirà a comunicare la gamma di soluzioni integrate per il comfort edilizio e la sostenibilità offerte dai marchi del Gruppo: Gyproc, Isover, Weber e naturalmente Glass.

Sulla strada del ritorno in continente il truck si fermerà il 3 novembre a Cassino, nel Lazio, in occasione dell’inaugurazione del Glass Lab, uno showroom di interior design a cura della Vetreria Viviana Vanigioli, Climalit e Design Partner.

Il truck è un visual display itinerante di soluzioni integrate di Saint-Gobain per l’Habitat sostenibile. Si tratta di 70 mq di superficie espositiva e di percorsi sensoriali (vedi foto sotto) che danno la possibilità ai privati e ai professionisti di “toccare con mano” le soluzioni e i materiali innovativi sviluppati dal Gruppo per l’edilizia sostenibile.

Tappa per tappa gli esperti Saint-Gobain sono a disposizione per offrire precise risposte e semplici soluzioni a domande ed esigenze ricorrenti nella vita di tutti i giorni nelle case di tanti italiani.

Leggi anche:  Sicilia, nasce il Tavolo permanente per la salute