Miccichè: “Lista unita del centrodestra alle Europee”

Condividi

“Saverio io ci sto. Vuoi sapere se dico un sì o un no ad una lista del centrodestra unito alle Europee? Io dico si. Io ci sto. Possiamo fare una lista competitiva contro questi populisti”.

Il presidente dell’Ars e commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, a Cefalù, durante la convention di Cantiere popolare e Idea Sicilia, dinnanzi alla platea, tra cui il governatore Nello Musumeci, manda un messaggio a Saverio Romano in vista delle prossime elezioni europee.

“Non possiamo nascondere la nostra soddisfazione per la grande e qualificata partecipazione alla convention di Idea Sicilia e Cantiere popolare”. Così Roberto Lagalla e Saverio Romano.

“Oggi viene ribadita – hanno aggiunto – la forza di una alleanza centrista che vuole riaffermare il proprio programma politico e restituire al Sud la centralità che merita in Europa. La Sicilia deve assumere un ruolo da protagonista, valorizzando a pieno la sua identità. La giornata di oggi è stata all’insegna della ripresa di un dialogo tra tutte le forze moderate della politica siciliana e di un nuovo progetto all’insegna dell’unità e della prossimità con la comunità. In questa prospettiva, le autorevoli adesioni del presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè e del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci al progetto politico indicato rappresentano il migliore inizio possibile”.

Leggi anche:  Desertificazione, allarme rosso in Sicilia: all’Ars una consulta per combatterla
https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/06/miccichè_CGA_2-1024x768.jpg

2 thoughts on “Miccichè: “Lista unita del centrodestra alle Europee””

2 Pingbacks

  1. […] di recente designato coordinatore della Sicilia occidentale, apre all’area moderata siciliana, come già fatto ieri dal presidente dell’Ars Gianfranco Micciché, ponendo una condizione […]

  2. […] Lo afferma Fabio Cantarella, responsabile enti locali della Lega in Sicilia, commentando l’intesa tra Saverio Romano e Gianfranco Miccichè in vista delle elezioni europee. […]

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *