L’Agenda Rossa di Borsellino, Report annuncia rivelazioni scottanti

in No Comment
Province siciliane https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2021/01/agenda-rossa-frame-mano.jpg https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2021/01/agenda-rossa-frame-mano-150x150.jpg il Mattino di Sicilia -  Notizie dalla Sicilia 0 https://www.ilmattinodisicilia.it/lagenda-rossa-di-borsellino-report-annuncia-rivelazioni-scottanti/#respond
247

“Uno scenario che ha dell’incredibile” che riguarda l’Agenda Rossa di Paolo Borsellino, quella che il magistrato portava sempre con sé ed è scomparsa. Sigfrido Ranucci ha raccontato ai microfoni di Francesco Vergovich le grandi novità dell’inchiesta di Report che andrà in onda il 4 gennaio.

Un servizio, quello che andrà in onda lunedì, che già solo alle prime anticipazioni sui canali social è costato al conduttore minacce di morte e insulti“Mi hanno augurato di essere investito da un Tir e rimanere un vegetale – ha detto in diretta – un bell’augurio di Natale insomma…”

Il racconto in questa intervista andata in onda a ‘Un giorno speciale’.

“Il 4 gennaio ci sarà uno speciale sulle stragi di mafia, ma soprattutto vedremo il filo che lega la strage di Bologna e quel periodo stragista con Cosa Nostra. Racconteremo di personaggi legati alla P2 che hanno fatto da collante da quel periodo fino a quelle di Firenze, Roma e Milano.

Vi dico in esclusiva che porteremo delle novità sulla famosa Agenda rossa sparita dalle mani del giudice Borsellino negli istanti successivi all’attentato. I verbali della polizia parlano di uno scenario che ha dell’incredibile. C’erano degli uomini legati ai servizi che si preoccupavano negli istanti della strage non dei feriti, ma di togliere dalla macchina quella agendina rossa dove dentro c’erano probabilmente degli appunti presi da Borsellino raccolti anche da Giovanni Falcone e dentro potrebbero esserci quei motivi, quei nomi legati alle stragi”.

https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2021/01/agenda-rossa-frame-mano.jpg

0 thoughts on “L’Agenda Rossa di Borsellino, Report annuncia rivelazioni scottanti”

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.