Pensioni, Mancuso: “Inviterò il presidente dell’Inps a Caltanissetta”

Condividi

“Ritengo che Salvini stia mettendo in atto una caccia indiscriminata all’immigrato, utile a cavalcare l’onda di un populismo sterile, che getta solo fumo negli occhi e non risolve i problemi”.

Il coordinatore di Forza Italia a Caltanissetta, Michele Mancuso, entra nella polemica innescata dal Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, contro il Presidente dell’Inps, Tito Boeri, per la relazione tra gli immigrati che lavorano in Italia e i vantaggi per i contributi pensionistici.

“Inviterò ufficialmente Boeri a Caltanissetta – continua il Parlamentare nisseno – per parlare del sistema pensionistico italiano e dei benefici che potrebbe trarne se gli immigrati regolati, presenti sul nostro territorio, versassero i contributi lavorativi. Una boccata d’ossigeno per un sistema alle corde”.

“Mentre nella nostra Sicilia aziende all’avanguardia costituite dai giovani migliori chiudono – come Mosaicoon – siamo costretti a continuare ad ascoltare comizi e sentenze da estremismo sterile. Cosa proponete per i giovani?”.

Leggi anche:  Musumeci a Casa Minutella: "Rifiuti? In Sicilia costruiremo un termovalorizzatore"
https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/06/michele-mancuso.jpg

0 thoughts on “Pensioni, Mancuso: “Inviterò il presidente dell’Inps a Caltanissetta””

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *